Corso Bitcoin. FormAttiva, Milano 10 novembre 2017

Introduzione ai Bitcoin. Corso di 4 ore. Cosa sono i bitcoin, come minarli, comprarli, venderli, trading e cenni agli aspetti informatici e normativi.

Il corso, che si terrà dalle 14:30 alle 18:30 fa parte di una iniziativa culturale, FormAttiva, una giornata di corsi: sicurezza informatica; bitcoin; patologie ed indoor air quality; architettura bioecologica; elementi del benessere abitativo; contenzioso giudiziale in materia condominiale; comunicazione win win per comunicare in modo vincente.

Dove

Presso le sale del Pime di Milano, via Mosè Bianchi 94 (MM 1Lotto e MM1 Buonarroti).

Come acquistare il biglietto

E’ possibile acquistare il biglietto del corso dall’elenco dei biglietti di FormAttiva presente su Eventbrite o, in alternativa sul sito dell’organizzatore, Eureka Equipe.

Andrea Gandini è un giurista e programmatore, autore di manuali e saggi. Master di secondo livello in protezione dei dati; perfezionamento in programmazione per giuristi e legal tech; laurea in giurisprudenza; diploma di perito informatico.​​ Responsabile di amministrazione del Personale presso una azienda ove partecipa a progetti di digitalizzazione ed automatismi amministrativi. A livello extra aziendale, svolge occasionali consulenze di office automation e protezione dati. Blog personale: www.dottorgandini.it Il dottor Gandini è autore dei seguenti ebook: Cyberfuture; Il buio oltre il web; Guadagnare con i bitcoin; Cavalca le bolle speculative; Dal CAD al web; Come trovare lavoro e fare carriera in tempo di crisi; Programmatore in 3 giorni. Blog personale: www.dottorgandini.it Progetto: www.normativedatabase.net