Il mio editore , appassionato di Digital Forensics, mi ha segnalato di aver trovato il mio ebook Il buio oltre il web annoverato fra importanti testi della bibliografia dell’interessante libro ‘Deep web e Dark web’ di Massimo Costante.
Notizia che mi fa piacere. Pubblico testi per condividere le mie ricerche e son felicissimo che queste siano di ispirazione per altri ricercatori.

Per chi fosse interessato a maggiori dettagli circa Il buio oltre il web, lo può trovare nelle migliori librerie online, anche in versione inglese:


Andrea Gandini è un giurista e programmatore, autore di manuali e saggi. Master di secondo livello in protezione dei dati; perfezionamento in programmazione per giuristi e legal tech; laurea in giurisprudenza; diploma di perito informatico.
Responsabile di amministrazione del Personale presso una azienda ove partecipa a progetti di digitalizzazione ed automatismi amministrativi. A livello extra aziendale, svolge occasionali consulenze di office automation e protezione dati.
Blog personale: www.dottorgandini.it
Il dottor Gandini è autore dei seguenti ebook: Cyberfuture; Il buio oltre il web; Guadagnare con i bitcoin; Cavalca le bolle speculative; Dal CAD al web; Come trovare lavoro e fare carriera in tempo di crisi; Programmatore in 3 giorni.
Blog personale: www.dottorgandini.it
Progetto: www.normativedatabase.net